ROBERTA LO SCHIAVO

© 2025 INFOPOINT
Nel 2015, durante il festival internazionale della fotografia di Arles, sono stata selezionata per entrare a far parte dei fotografi dall’agenzia inglese Millennium Images. Il primo progetto ad essere scelto è stato “Oltre ciò che vedi”.
Nel 2018 sono stata selezionata per esporre all’interno del Padiglione Italia della Biennale Internazionale di Fotografia di Jinan, in Cina; a cura di Zhang Hui, Guqunye e Athos Collura
(Esposizione di tre fotografie del progetto “La forma della bellezza”)
VISUAL STORIES “Humanity Dolls” questo è il nome del progetto che nasce dall’incontro con tre grandi creative tra le terre di Calabria e Sicilia. La Fashion Designer siciliana…
ALUMNI PITTURA Nel 2012 decido di fare la mia prima esperienza fuori, partecipando al Premio Nazionale delle Arti all’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino. Vengo selezionata per…
Il progetto “Riqualificazione di Capo Peloro” di Alessandra Plovino, presentato per la tesi di biennio in Decorazione con relatore il prof. Salvatore Borzì e correlatore il prof. Saverio…
«Iste liber meus est» Questo monito posto sul frontespizio degli antichi manoscritti realizzati dagli amanuensi, spesso con la collaborazione di miniatori, attesta l’identità del proprietario e che talvolta…