© 2024 INFOPOINT
(modalità on-line in Google Classroom al codice: nrx6ubl)
link meet https://meet.google.com/cdp-utkw-inx
L’immagine è un’invenzione umana, uno sguardo addomesticato: inquadrare significa scegliere, includere e escludere. Ma il fuori scena – scarto della visione – esiste comunque e contribuisce inevitabilmente alle nostre scelte. Di fatto, il reale non è perimetrabile, occorre quindi fare una sintesi significante all’interno delle nostre immagini, per tracciare la soglia di un’idea e per permettere al contempo di superarne i confini.
A conclusione del workshop intensivo “Il Progetto Scenografico Multimediale”, avviato il 25 ottobre scorso presso l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, Stefano Gargiulo, docente di Progettazione Multimediale assieme agli studenti del corso, presenteranno una piccola opera intermediale, risultato delle attività laboratoriali attivate con il supporto degli esperti di chiara fama Mattia Galione, Antonio Spagnuolo e Bruno Troisi.
Omaggio a Gianni Versace, con Santo Versace. 25/03/2021 h9-13
Con la partecipazione del regista, Eros Puglielli
a cura di Marco Lucisano
Incontri con l’artista – C’era una volta in una stanza l’arte, il predicato riflesso e il suffisso post – a cura di Marcello Francolini – 26 novembre 2021, ore 10:00 – Eugenio Tibaldi …