“Questo il risultato del nostro sonno di un’epoca sospesa passata e vissuta, in cui tutto era fermo e congelato. Un momento di stasi che ha generato in noi la ragione di dare forma ai nostri sogni e il desiderio di collaborare per creare qualcosa di unico, di formidabile”.
Progetti di: Yasser Mohran, Davide Pellicanò, Fabiana Parrucci, Saverio Autellitano, Tiziana Carbone, Viviana Leonardis, Michela Franco, Orsola Romeo, Aurora De Francesco, Esam Safwt, Sofia Bernava, Agnese Larosa, Giorgia Foti, Annarita Conia, Emanuele Neri, Federico Losito, Carmelo Tripodi, Abdallah Ammar, Marwan Rauof, Martina Martino
#Cancelletto è un portfolio collettivo che negli anni ha raccolto le tendenze del Graphic Design, ogni tavola è collegata alla precedente ed alla successiva.
Attraverso uno storytelling visivo #Cancelletto mira a evidenziare la libertà nel mondo della grafica, creando un contenitore unico e introspettivo che si materializza in un pieghevole fuori formato che in questa edizione, per la prima volta, esce e prende vita davanti agli occhi degli spettatori in una realtà aumentata tutta da scoprire.
Progetto a cura di Paolo Genoese prof Graphic Design
#Cancelletto – carattere aperto
#Cancelletto racchiude e mescola i progetti degli studenti del corso di Graphic Design attraverso uno storytelling visivo.
#Cancelletto è un portfolio collettivo nato in Accademia di Belle Arti.
Racchiude e mescola i progetti degli studenti del corso di Graphic Design del Prof Paolo Genoese, della Scuola di Grafica d’Arte, attraverso uno storytelling visivo; il prodotto è un pieghevole fuori formato stilisticamente vario ed unico.
Su #Cancelletto ogni tavola è collegata alla precedente ed alla successiva
#Cancelletto non è solo un hashtag ma una rete che crea un legame fra gli studenti, è un modo per comunicare, condividere e divulgare un messaggio, dando spazio all’espressione di se stessi e del proprio pensiero, è anche un mezzo per farsi conoscere facendo crescere questa rete nata nel 2018.
#Cancelletto 2018-2019 – Valeria Sorgonà @FACEfestival #Cancelletto 2018-2019 – poket
Obbiettivo di #cancelletto è quello di creare una raccolta di progetti grafici dI vari stili e tecniche che generano un racconto introspettivo, un prodotto editoriale che è sia oggetto che soggetto.
#CANCELLETTO È PRODOTTO IN ACCADEMIA E METTE INSIEME LE MENTI BRILLANTI DELLA SCUOLA DI GRAFICA E DI FUMETTO